Spoleto Jazz 2024, la manifestazione di punta della musica jazz organizzata da Visioninmusica giunge alla V edizione con novità e ospiti speciali, che saranno rivelati venerdì 27 settembre 2024 presso il Palazzo Comunale di Spoleto
Spoleto Jazz 2024: grande attesa per i mesi di ottobre e novembre 2024
Spoleto Jazz 2024 con artisti di fama internazionale
Giunge alla quinta edizione la manifestazione di punta della musica jazz che Spoleto ospita nelle sue più prestigiose cornici teatrali. Promossa e organizzata da Visioninmusica, la kermesse anche quest’anno ospiterà artisti di fama internazionale che hanno contributo a dare forma al jazz contemporaneo.
Sono in programma tre imperdibili serate
Nei mesi di ottobre e novembre 2024 sono in programma tre imperdibili serate che verranno presentate a stampa e pubblico venerdì 27 settembre 2024, alle ore 11:30, presso il Palazzo Comunale di Spoleto, alla presenza delle Istituzioni e della direzione artistica.
Interverranno: Andrea Sisti – Sindaco del Comune di Spoleto, Danilo Chiodetti – Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto, Giovanni Angelini Paroli – Assessore al Turismo del Comune di Spoleto, Silvia Alunni – direttrice artistica Spoleto Jazz e Visioninmusica.
E ancora
- Micone rieletto presidente del Consiglio regionale Molise. Vicepresidenti Calenda e Primiani
- Bojano scuola nuova di zecca per l’Open Day di presentazione degli ambienti IISS Lombardo Radice appena realizzati
- Cognome paterno retaggio patriarcale. Finalmente Corte Costituzionale ipotizza illegittimità
- Fainalòff tra emozioni, musica e risate. Ritorno della canzone umoristica partenopea
- 1^ CONFERENZA DEI MOLISANI DELL’AMERICA LATINA. IL MEGA RADUNO CON IL PRESIDENTE IORIO E LA DELEGAZIONE REGIONALE. LA VISITA A MORON