Sinner oggi tra Wimbledon e Silverstone. Un italiano vero, un giovane coerente che tifa per l’Italia e per la Ferrari mentre si prepara a raggiungere nuovi traguardi. La finale del Gp di Gran Bretagna, le chance del cavallino, gli allenamenti per guardare il Gp
(Adnkronos) – (UMDI)
Sinner oggi tra Wimbledon e F1 a dimostrazione di cosa significhi essere italiani nel Dna. “Il Gp di Silverstone? Vince Leclerc“. Jannik Sinner punta sul rosso Ferrari per il Gp di Silverstone in programma oggi, domenica 6 luglio 2025. Il numero 1 del tennis mondiale a Wimbledon si gode una giornata di relativo riposo: la sfida degli ottavi di finale contro il bulgaro Grigor Dimitrov si gioca lunedì e l’azzurro può dedicare la giornata di domenica all’allenamento e, magari, a vedere il finale del Gp di Gran Bretagna.
Sinner oggi tra Wimbledon e F1: la gara è gara!”
La Ferrari parte dalla terza fila: Lewis Hamilton è quinto in griglia, Charles Leclerc è sesto. Per Sinner, però, il risultato deludente delle qualifiche non pregiudica le chance del Cavallino e in particolare di Leclerc. “La gara è la gara, non buttatemi giù”, dice Sinner rispondendo alle domande di Espn quando i giornalisti americani gli fanno notare che Leclerc non è nemmeno nella top 5 in griglia.
“Sarà una gara interessante. Io sono italiano, amo la Ferrari e conosco Leclerc: punto su di lui”, dice Sinner. In campo, dopo la vittoria agevole contro Martinez nel terzo turno, Sinner ha escluso la possibilità di andare a Silverstone per vedere il Gp dal vivo: “Devo concentrarmi sul torneo” ma “programmerò l’allenamento in base all’orario della gara. Se non posso vedere la gara” dal vivo “alla fine è un buon segno, vuol dire che sono ancora qui a giocare”.
E ancora
- Samp-Salernitana, tifosi del Genoa comprano biglietti con nomi falsi: cos’è successo
- Toto-Papa chi sarà il successore di Francesco? Leggi qui chi è il cardinale favorito
- Joe Biden, l’ex presidente Usa sottoposto a radioterapia per il cancro alla prostata
- Da Campobasso a Capracotta e S.Pietro Avellana in auto d’epoca. Alla scoperta dei centri storici
- Ius scholae, l’opposizione apre a Tajani che conferma: “Pronti a discutere con tutti”
—[email protected] (Web Info)
