(Adnkronos) – (UMDI)
Sinner numero uno, come professionista, ma anche come persona. Dopo il finale del Master 1000 di Cincinnati con tro Alcaraz, ripresosi dal virus intestinale, ha giocato a ping pong con la campionessa giapponese Naomi Osaka. Avrà vinto?
Sinner numero uno in ogni occasione e a tutte le latitudini. Con gli italiani che gongolano. Ma possiamo dire che Jannik Sinner è numero 1 anche a ping pong? Il fuoriclasse azzurro sembrerebbe essersi ripreso dal virus intestinale che lo aveva costretto al ritiro dalla finale del Masters 1000 di Cincinnati contro Carlos Alcaraz. Ieri Jannik è tornato in campo per i primi allenamenti verso gli Us Open, ha incontrato anche l’amico e rivale spagnolo scambiando due battute.
E ha poi ha partecipato a un evento Nike con altri campioni, tra cui Naomi Osaka. Proprio con la campionessa giapponese, Sinner si è divertito in una partita di ping pong che ha attirato le attenzioni dei presenti. Serenità, sorrisi, battute. Sinner ha affrontato con tranquillità la sua prima vera giornata a New York e la curiosità è che il numero uno al mondo ha pure vinto il “match” contro Osaka.
Tra uno scambio e l’altro, nel bel mezzo di una folla di curiosi pronti a fotografare e a documentare il tutto, condividendo poi sui social. Alla fine del match, Sinner ha poi fatto anche i complimenti all’avversaria: “Adesso, spero che tu possa giocare un buon Us Open“. Sportività sempre al primo posto.
E ancora
- Lockdown prolungato in Germania al 15 febbraio
- 26 artisti per la Pace alla Rocca Flea di Gualdo Tadino
- Farmaceutica: ‘quando un side business diventa core business’, 60 anni di Petrone Group
- Doppia mascherina contro Covid. Funziona davvero?
- Ultime piogge su parte dell’Italia, ma una svolta è all’orizzonte: previsioni meteo
—[email protected] (Web Info)
