Scomparso da Roma Leo Artin Boschin

Scomparso da Roma il 21enne Leo Artin Boschin, è stato ritrovato

Arma dei Carabinieri, Polizia Attualità

(Adnkronos) (UMDI)

È stato ritrovato Leo Artin Boschin, il giovane di 21 anni scomparso da Roma la notte del 9 ottobre, dopo essere uscito di casa a Trastevere. Le ricerche si erano estese in tutta Italia: il ragazzo si sarebbe dovuto recare a Padova con alcuni amici. «Siamo felici che si sia conclusa la ricerca grazie anche alle vostre numerose segnalazioni e condivisioni. La mamma lo sta raggiungendo ad Arezzo». Scrive su Facebook il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV aveva lanciato un appello sui social per ritrovare Leo.

Scomparso da Roma senza dare più notizie di sè, Leo Artin Boschin, un giovane di 21 anni svanito nel nulla dalla notte del 9 ottobre, dopo essere uscito di casa a Trastevere alle due del mattino. Le ricerche si sono estese in tutta Italia: il ragazzo si sarebbe dovuto recare a Padova con alcuni amici. Non solo l’associazione Penelope Lazio, anche il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha lanciato un appello sui social per ritrovare Leo, mentre la famiglia sta vivendo queste ore con “forte preoccupazione”.

Leo, figlio del proprietario di una storica libreria romana, la ‘Libreria Del Viaggiatore’, porta con sé uno zainetto nero. Il suo cellulare risulta sempre spento. L’ultima segnalazione, ricevuta questa mattina dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, colloca il ragazzo in un supermercato di Arezzo. Prima ancora Leo era stato visto in stazione sempre nella città toscana.

La polizia di Arezzo è in continuo contatto con le associazioni che hanno lanciato l’avviso di scomparsa, ma, sottolineano dal Comitato, “il problema è che il giovane potrebbe spostarsi facilmente da un luogo all’altro”.  Da Facebook il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV lancia un appello a chi possa aver visto il ragazzo: “Vi chiediamo di contattare immediatamente il 112“.

A sua volta l’associazione Penelope Lazio: “Stiamo cercando Leo, aiutateci a condividere questo appello. Per info e segnalazioni Pronto Penelope”.

[email protected] (Web Info)

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI

http://www.minacappussiartista.it/

Lascia un commento