(Adnkronos) (UMDI)
Scomparso da Roma lo cercavano in tutta Italia. È stato ritrovato Leo Artin Boschin, il giovane di 21 scomparso a Roma la notte del 9 ottobre. Le ricerche si erano estese in tutta Italia. «Siamo felici che si sia conclusa la ricerca grazie anche alle vostre numerose segnalazioni e condivisioni». Scrive su Facebook il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV. Il 21enne figlio del proprietario della storica libreria romana la Libreria del Viaggiatore.
È stato ritrovato Leo Artin Boschin, il giovane di 21 anni scomparso da Roma la notte del 9 ottobre, dopo essere uscito di casa a Trastevere. Le ricerche si erano estese in tutta Italia: il ragazzo si sarebbe dovuto recare a Padova con alcuni amici. «Siamo felici che si sia conclusa la ricerca grazie anche alle vostre numerose segnalazioni e condivisioni. La mamma lo sta raggiungendo ad Arezzo». Scrive su Facebook il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV aveva lanciato un appello sui social per ritrovare Leo.
Scomparso da Roma senza dare più notizie di sè, Leo Artin Boschin, un giovane di 21 anni svanito nel nulla dalla notte del 9 ottobre, dopo essere uscito di casa a Trastevere alle due del mattino. Le ricerche si sono estese in tutta Italia: il ragazzo si sarebbe dovuto recare a Padova con alcuni amici. Non solo l’associazione Penelope Lazio, anche il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha lanciato un appello sui social per ritrovare Leo, mentre la famiglia sta vivendo queste ore con “forte preoccupazione”.
Leo, figlio del proprietario di una storica libreria romana, la ‘Libreria Del Viaggiatore’, porta con sé uno zainetto nero. Il suo cellulare risulta sempre spento. L’ultima segnalazione, ricevuta questa mattina dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, colloca il ragazzo in un supermercato di Arezzo. Prima ancora Leo era stato visto in stazione sempre nella città toscana.
La polizia di Arezzo è in continuo contatto con le associazioni che hanno lanciato l’avviso di scomparsa, ma, sottolineano dal Comitato, “il problema è che il giovane potrebbe spostarsi facilmente da un luogo all’altro”. Da Facebook il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV lancia un appello a chi possa aver visto il ragazzo: “Vi chiediamo di contattare immediatamente il 112“.
A sua volta l’associazione Penelope Lazio: “Stiamo cercando Leo, aiutateci a condividere questo appello. Per info e segnalazioni Pronto Penelope”.
—[email protected] (Web Info)
