Roberti pronto a chiarire alla magistratura affinché sia fatta piena trasparenza. I suoi legali stanno visionando tutta la documentazione del fascicolo. Nel breve tempo indirà una conferenza stampa in previsione poi di essere ascoltato dal magistrato
Roberti pronto a chiarire la sua posizione con la Procura di Campobasso dopo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.
Roberti pronto a chiarire
Il presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, in un post sui social ha comunicato, in trasparenza nel rispetto delle istituzioni, di aver ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari.
È giusto che i magistrati e i legali facciano il proprio lavoro con tutta tranquillità
“Sono sereno e tranquillo, – ha dichiarato il governatore del Molise – in questo momento i miei legali stanno visionando tutta la documentazione del fascicolo ed è giusto che sia i magistrati, sia i legali facciano il proprio lavoro con tutta tranquillità e sono pronto ad essere ascoltato dal magistrato”.
Continuerò a lavorare
“Per cui io continuerò a lavorare – ha concluso Roberti – anche perché sono fatti riferibili al 2020-2021, non alla mia funzione di presidente. Nel più breve tempo daremo anche contezza degli atti visionati, dei documenti che abbiamo riscontrato dal fascicolo e faremo una conferenza stampa in previsione poi di essere ascoltati dal magistrato”.
E ancora
- Vannacci: “Caso Gergiev? Persa misura, pensiero unico mascherato da democrazia”
- Alemanno indagato per mafia: 28 persone in manette. Perquisizioni Lazio e Campidoglio
- Lep, affitti, banche, tasse e sanità: allarmi e richieste delle associazioni al Senato sulla manovra
- Eurispes: “Ai al servizio della funzione Hr nonostante mancanza fiducia”
- Sondaggio politico, Fratelli d’Italia non cresce ma guadagna su Pd e M5S
