Presidente Regione Molise sostenuto da Noi Moderati per le accuse di corruzione. Il partito dichiara che Francesco Roberti avrebbe agito con trasparenza e ponendo al sempre centro gli interessi dei cittadini molisani
Presidente Regione Molise sostenuto dal partito di Noi Moderati dopo gli accadimenti che hanno mandato Roberti nell’occhio del ciclone.
Presidente Regione Molise sostenuto da Noi Moderati
“Non possiamo che esprimere il pieno sostegno al Presidente della Regione Francesco Roberti nella convinzione che la Magistratura saprà fare chiarezza.” – ha affermato il partito Noi Moderati.
Rigoroso rispetto delle regole ed estraneità ai fatti contestati
“Siamo convinti – continua il partito – che il Presidente abbia agito sempre nel più rigoroso rispetto delle regole. Siamo altresì fiduciosi che la vicenda che lo riguarda per fatti riferibili al periodo antecedente alla sua attuale carica, si chiuderà provando la sua completa estraneità ai fatti contestati.”
Interessi dei cittadini molisani sempre al centro
“Oggi più che mai – conclude Noi Moderati – riteniamo che il suo operato sia stato portato avanti nella completa trasparenza e nel rispetto delle norme ponendo al centro sempre gli interessi dei cittadini molisani e dell’intero territorio”.
E ancora
- InVestiamoci diventa un leitmotiv. A Bojano la moda si fa strumento di integrazione
- Calabria, Tridico scioglie la riserva: “Disponibile a candidarmi”
- Sinner: “I crampi a Shanghai? Errore mio”. E da Parigi arriva la ‘chiamata’ per tornare numero uno
- Dazi, Feltrin (Federlegnoarredo): “Bene incontro con Tajani, misure per internazionalizzazione”
- Criminalità diffusa a Bojano non solo stupefacenti. Comando provinciale di Campobasso
