Nuove postazioni Guardia Turistica, saranno attive a Termoli dal prossimo 8 luglio, presso il vecchio ospedale, mentre a Campomarino il servizio inizierà il 15 luglio nel Piazzale Aldo Moro. Sempre a Campomarino, dal 7 luglio, sarà operativa un’ambulanza demedicalizzata. Tiziana Scellini è stata nominata nuova direttrice del distretto sanitario di Campobasso, sostituendo Giovanni Giorgetta.
Nuove postazioni Guardia Turistica, lo rende noto l’AsreM. A Termoli, presso il vecchio ospedale, il servizio sarà attivo nei giorni feriali, dal prossimo 8 luglio. A Campomarino, invece nel Piazzale Aldo Moro a partire dal 15 luglio. Sempre a Campomarino, da domenica 7 luglio sarà operativa l’ambulanza India, che purtroppo è demedicalizzata.
Nuove postazioni Guardia Turistica, reperimento di medici per garantire il servizio
Intanto, resta aperto l’avviso per il reperimento di medici che coprano i turni di Guardia Turistica. A tal proposito, si attende anche l’iscrizione all’Ordine dei Medici di nuovi professionisti disponibili a garantire tale servizio utile per tutta la comunità molisana.
Tiziana Scellini nuovo direttore del Distretto di Campobasso
Un nuovo ed importante incarico per Tiziana Scellini. È infatti la nuova direttrice del distretto sanitario di Campobasso. Già titolare della medicina di base specialistica, riabilitativa e territoriale, prende il posto di Giovanni Giorgetta che si stava provvisoriamente occupando della struttura dopo il pensionamento di Giuseppe De Marco e che ora continuerà a dirigere il distretto di Termoli. La dott.ssa Scellini è stata scelta dalla Direzione Strategica dell’ASReM per le sue esperienze dirigenziali specializzate e qualificate nei servizi distrettuali e territoriali, oltre che per l’organizzazione degli stessi.
E ancora
- Scuola chiede stato vaccinale studenti rischia di dover risarcire anche il danno. Non si può fare!
- 4 novembre Giornata Forze Armate. Più che mai Festa dell’Unità Nazionale nella pandemia Covid
- Emozioni forti per 50 Sfumature di Nero. Ruoli, maschere nella vita reale al dibattito UMDI di Bojano per Molise Noblesse
- Allegri: firma e resta per un incarico speciale
- Torna in Italia la famiglia molisana rifugiata in Perù. Farnesina dispone rimapatrio