New York precipita elicottero nel fiume Hudson provocando la morte di 6 persone. A bordo del veicolo era presente la famiglia di un dirigente di Siemens Spagna
New York precipita elicottero Bell 206, che stava volendo nei cieli di Manhattan, nel fiume Hudson provocando la morte di 6 persone. Deceduti 5 membri di una famiglia di turisti spagnoli e il pilota del veicolo.
New York precipita elicottero, le parole del Presidente Trump
Arrivano le parole del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha affermato su Truth Social: “Terribile schianto dell’elicottero nel fiume Hudson. Sembra che sei persone, il pilota, due adulti e tre bambini, non siano più con noi. Le immagini dell’incidente sono orribili. Dio benedica le famiglie e gli amici delle vittime. Il segretario dei Trasporti, Sean Duffy, e il suo talentuoso staff stanno lavorando sulla questione. A breve verranno fornite comunicazioni precise su quanto accaduto e come sia successo!”
I deceduti
Le 6 persone decedute nello schianto sono: Agustín Escobar, sua moglie Mercè Camprubí Montal e i loro 3 figli di 4, 5 e 11 anni. Escobar era un dirigente di Siemens Spagna, azienda di tecnologia energetica. A loro si aggiunge anche il conducente, non ancora identificato.
Alcuni video che stanno girando sui social ritraggono alcuni pezzi dell’elicottero che si sarebbero staccati dal corpo cadendo poi in acqua.
E ancora
- Centromarca, Meloni: “Industria di marca componente chiave economia italiana”
- Chiusura spazio aereo? Da rimborsi a voli alternativi cosa spetta al passeggero
- Riforma test medicina 2025. Addio al test d’ingresso ma c’è il semestre filtro
- Coco (Novartis): “Secukinumab migliora prognosi idrosadenite suppurativa”
- Come tornare in Italia se si è all’estero. Qui il questionario online Covid della Farnesina
