Il presidente del Como: “Comunicato all’Inter il ‘no’ per Fabregas”

Attualità

(Adnkronos) – Il Como respinge l'assalto dell'Inter per Cesc Fabregas. Il club nerazzurro, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo Simone Inzaghi, punta sul tecnico spagnolo. Mirwan Suwarso, presidente del club lombardo, ha però chiuso ancora una volta la porta: "Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter – le parole di Suwarso, riportate dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano – che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente".   
Suwarso ha aggiunto: "Per questo motivo, consideriamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia. Difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter".  —[email protected] (Web Info)

Mina Cappussi

Sono nata il 14 luglio, che è tutto dire! Docente a contratto per l’UNIVERSITA’ ROMA TRE, Facoltà di Lettere, dipartimento di Linguistica, Corso di “Metacomunicazione sul Web e New Media” Laureata con Lode in Scienze Politiche, Master in Management Sanitario Professionale di II livello Master in Diritto del Minore Roma Sapienza, Master in Didattica professione Docente, Perfezionamento in Mediazione Familiare e consulente di coppia Università Suor Orsola Benincasa Napoli, Diploma di Counselor, Master sull’Immigrazione e le Migrazioni Italiane Università Venezia, Master in studi su Emigrazione Forzata e dei Rifugiati - University of Oxford, Master Class in Giornalismo Musicale, Diploma DSA, Diploma Tecnologo per l'Archeologia Sperimentale. Scrittrice, saggista, giornalista, artista, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, International Press Card Federation of Journalists, Direttore e Publisher dal 2008 del quotidiano internazionale UN MONDO D’ITALIANI

http://www.minacappussiartista.it/

Lascia un commento