Fasma al Summer Festival come ospite della terza serata il 29 agosto 2024, il cantante romano calcherà il palco di Selva Piana insieme a Clementino, tanti successi tra vari dischi di platino, album e singoli che stanno portando il cantautore della capitale a riscuotere un grandissimo successo.
Fasma al Summer Festival, una nuova star della musica al festival organizzato da PS Live Group (oggi soggetto di riferimento per lo spettacolo di qualità) nel capoluogo di regione molisano.
Fasma al Summer Festival di Selva Piana il 29 agosto 2024
Sempre più ricco il programma del Campobasso Summer Festival organizzato da PS Live Group, in programma nell’area eventi di Selva Piana il 27, 28 e 29 agosto 2024. Si aggiunge al cast anche il rapper e cantautore romano Fasma che si esibirà nella terza serata, quella del 29, nella quale ci sarà anche Clementino. Il Festival si aprirà martedì 27 agosto con Carmen Consoli mentre mercoledì 28 ci saranno Nayt e Diss Gacha.
La carriera del giovane cantautore romano
Fasma, artista romano, si appassiona alla musica da piccolissimo e all’età di 13 anni inizia a comporre le sue prime canzoni. I primi successi arrivano nel 2017 con vari brani: Marylin M. (Certificato disco d’oro), M.Manson, Lady D. e Monnalisa. Canzoni queste tutte racchiuse nell’EP d’esordio dell’artista, intitolato “WFK” e pubblicato nel 2018. Nello stesso anno è uscito il suo primo album in studio, intitolato “Moriresti per vivere con me?”.
Nel 2020 invece ha partecipato al Festival di Sanremo piazzandosi terzo tra le Nuove proposte con il brano “Per sentirmi vivo” (doppio disco di platino), orchestrato e diretto dal maestro Enrico Melozzi. L’anno successivo è tornato a calcare il palco di Sanremo, stavolta come concorrente Big con la canzone “Parlami” (disco di platino). Lo scorso anno è uscito il suo terzo album “Ho conosciuto la mia ombra” mentre il suo ultimo singolo “Mille Notti” è stato pubblicato all’inizio di questa estate.
E ancora
- NIAF Gala 2019. Molise Region Of Honor alla 44esima edizione
- MasterClass Liceo LaMura: scienziati, filosofi, giornalisti per il XIX Premio Città di Angri
- Madre Cabrini, Patrona degli emigranti. La docufiction su Facebook
- Riapertura Fase2, apertura in base ai contagi regione per regione
- 2 GIUGNO 1946. 64 ANNI DI REPUBBLICA. UNA FESTA NAZIONALE MOLTO SENTITA ANCHE TRA LE COMUNITA’ ITALIANE ALL’ESTERO