Duedipicche Vegan Campobasso, il nuovo ristorante con cucina vegana e vegetariana aprirà le sue porte oggi, 20 novembre. I proprietari, Pietro Credendino e Cristina Molinaro, uniranno tradizione e innovazione nel panorama enogastronomico molisano
Duedipicche Vegan Campobasso, un nuovo ristorante che propone una cucina vegetariana e vegana con menù senza glutine e lattosio. L’inaugurazione è prevista per oggi, mercoledì 20 novembre alle ore 20:00. Il locale si trova nel moderno complesso “Città nella Città”, in via Cavour 31, nel cuore del centro cittadino.
Duedipicche Vegan Campobasso: un’avventura culinaria innovativa
Pietro Credendino e Cristina Molinaro, già titolari dell’affermato ristorante “Duedipicche Bistrot”, si butteranno in questa nuova avventura culinaria innovativa. Ad affiancarli ci sarà lo chef Fabrizio Iseglio, supportato dalla souschef Cristina Molinaro.
Nuovo punto di riferimento per vegani e vegetariani molisani
Duedipicche Vegan promette di diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti della cucina vegana e vegetariana nella regione, unendo innovazione e tradizione in un contesto moderno e accogliente. Il ristorante offrirà un’alternativa gastronomica di qualità, senza rinunciare al gusto, per tutti coloro che sono intolleranti al glutine e al lattosio. Una sfida interessante per il panorama enogastronomico molisano, che fino ad ora non aveva un’offerta di questo tipo.
Il veganesimo tra ambiente e salute
Una dieta vegana bilanciata, ricca di frutta, verdura, cereali integrali e legumi, può ridurre il rischio di malattie croniche come diabete, ipertensione, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Quindi, scegliendo un’alimentazione vegetale, si riduce l’impatto ecologico, favorendo la conservazione delle risorse naturali e il contrasto al cambiamento climatico.
E ancora
- Malocchio, gatto nero, specchio rotto, n.13. Da dove vengono le superstizioni?
- Womanity su Radio Radicale. Diretta video per la Giornata Internazionale della Donna
- Salva casa è legge: il decreto approvato dal Senato
- The Abruzzo and Molise Heritage Society of the Washington DC Area
- Addio modelle taglia XXS e under 16: da Dior a Gucci, stop lavoro di notte, psicoterapeuta e obbligo di studio