Digital Malta Conference Assomalta, associazione Italo-Maltese, ha dato il proprio sostegno, insieme a leader del settore, imprenditori e massimi esperti del campo. La Conference ha visto la partecipazione di relatori internazionali che hanno offerto una panoramica olistica sull’economia digitale, l’intelligenza artificiale, l’innovazione fintech e l’economia verde. Entusiasmo da parte del Presidente e del Segretario Generale di Assomalta, Stefano Colombetti e Sergio Passariello
Digital Malta Conference Assomalta, joint venture di successo per un grande evento che ha rappresentato un punto di svolta nell’isola per la tecnologia all’avanguardia. Al Corinthia Hotel i grandi esperti di innovazione e progressione hanno indicato le vie più sicure ed efficaci per una crescita esponenziale del settore.
Digital Malta Conference Assomalta c’è
Assomalta, l’associazione per il Commercio Italo-Maltese, ha offerto il proprio supporto in qualità di partner ufficiale alla Digital Malta Conference, che si è tenuta il 25 giugno 2024 presso il Corinthia Hotel a St George’s Bay, St Julians, Malta.
La Digital Malta Conference, alla sua prima edizione, rappresenta un’importante occasione per esplorare le tecnologie all’avanguardia, le tendenze e le strategie che stanno trasformando il panorama aziendale di Malta. L’evento ha riunito leader del settore, innovatori e imprenditori per condividere informazioni, creare nuove partnership e promuovere la trasformazione digitale del Paese.
Grande crescita imprenditoriale curata da esperti
“Siamo entusiasti – ha dichiarato Stefano Colombetti, Presidente di Assomalta – di supportare la Digital Malta Conference come partner ufficiale. Questo evento offre un’opportunità unica per le imprese maltesi e italiane di scoprire nuove tecnologie e strategie che possono rivoluzionare i loro modelli di business.“
“La Digital Malta Conference – ha aggiunto Sergio Passariello, Segretario Generale di Assomalta -rappresenta un punto di incontro fondamentale per tutti coloro che desiderano essere protagonisti del cambiamento digitale. Il nostro supporto a questo evento è in linea con la missione di Assomalta di promuovere lo sviluppo economico e commerciale tra Italia e Malta.”
La Digital Malta Conference ha visto la partecipazione di relatori internazionali che hanno offerto una panoramica olistica sull’economia digitale, l’intelligenza artificiale, l’innovazione fintech e l’economia verde, in collaborazione con il mondo accademico.
E ancora
- Lasciano regione senza motivo: 2000 euro di multa a Termoli a due foggiani 20 e 21 anni
- Ripalimosani: capitale italiana del mandolino tra i Borghi della Salute
- Pancake alla zucca, ricetta facile e gustosa
- Alla folle velocità di 30 km/h, la gara automobilistica del 1899 Bologna-Poggio Renatico- Malalbergo- Bologna
- Addio a Kao, inventore della fibra ottica e premio Nobel nel 2009