Corso autostima a Bojano Trova La tua voce viaggio verso la realizzazione di Umdi, Filitalia, Molise Noblesse

Corso autostima a Bojano Trova La tua voce viaggio verso la realizzazione di Umdi, Filitalia, Molise Noblesse

Attualità Cultura

Corso autostima a Bojano “Trova la tua voce” è il titolo del corso organizzato da Umdi, Filitalia, Molise Noblesse. Il futuro non è qualcosa che accade per caso: lo costruiamo ogni giorno, con le nostre scelte e la consapevolezza di chi siamo. Se la tua bussola interiore sembra smarrita, è il momento di ritrovare la rotta. Conoscere te stesso, valorizzare i tuoi talenti e scegliere consapevolmente: questo corso è l’inizio di un viaggio verso un futuro più autentico

Corso autostima a Bojano dal titolo emblematico “Trova la tua voce” un viaggio verso l’autostima e la realizzazione, “per sbloccare il tuo potenziale, scoprire i tuoi talenti, raggiungere i tuoi obiettivi. “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro” è l’invito di Giovanni Paolo II, che ispira il corso. Il futuro non è qualcosa che ci accade, ma qualcosa che costruiamo con le nostre scelte, giorno dopo giorno partendo dalla consapevolezza di chi siamo e dei talenti che possediamo. Hai mai sentito di non essere nel posto giusto? Se ti sei mai fatto domande come “Cosa voglio davvero?”, “Come trovare il lavoro, l’anima gemella, sé stessi?”, oppure, “Come posso essere felice?” Queste ed altre domande saranno al centro di un innovativo corso gratuito, proposto da Un Mondo D’Italiani che si terrà mercoledì 22 ottobre alle ore 16:00 presso Open Space Veticara (SS 17 Appulo Sannitica) a Bojano immerso in una suggestiva cornice autunnale.

Corso autostima a Bojano, vivi la vita che meriti

Lavoro, amore, realizzazione personale: sono traguardi che spesso sembrano lontani o confusi. In un momento storico in cui tanti giovani faticano a trovare la propria strada, tra incertezze lavorative e pressioni sociali, il percorso formativo offre uno spazio prezioso di riflessione e crescita personale, aiutando ciascuno a ritrovare la propria strada. Il corso prevede anche attività pratiche e giochi di ruolo, i partecipanti potranno mettersi in gioco, esplorare nuove modalità di interazione e testare strategie di comunicazione, rafforzando le competenze acquisite.

Mentori, formatrici, ispiratrici: due guide per il tuo viaggio interiore

L’incontro sarà tenuto da Monica Paola Monaco Emotional Manager, Formazione Manageriale e Sviluppo del Potenziale, Project Manager, (si occupa di consulenza organizzativa, Formazione e Business development), e da Mina Cappussi nota giornalista, direttore del quotidiano internazionale Un Mondo D’Italiani, nonché presidente Filitalia Bojano e vicepresidente Filitalia Italia, Counselor, Mediatore familiare, (Consulente di Coppia, Esperto DSA e di Comunicazione, Docente universitaria, Motivational Coach, Emotional Art Founder).

Organizzato da Centro Studi Agorà, Umdi Un Mondo d’Italiani, Filitalia International, Molise Noblesse, Ippocrates, Aitef, Casa Molise, si avvale della preziosa collaborazione dei giovani del Servizio Civile, progetto Central Special Guest 2”.

Un’occasione per ritrovare te stesso

Il programma mira ad aiutare i partecipanti ad aumentare la consapevolezza di sé, definire e realizzare con chiarezza i propri obbiettivi personali e professionali. Un’occasione da non perdere per chi desidera davvero prendere in mano la propria vita.

Per informazioni e contatti:

Mina: 3388918290

Valentina: 3271123663

Alessia: 3664610904

Leggi altro

E ancora

Alessia Cioffi

Sono Alessia Cioffi, ho 25 anni mamma a tempo pieno. Sono diplomata al liceo dello scienze umane, attualmente sto svolgendo il servizio civile, un'esperienza che mi arricchisce ogni giorno a livello umano e professionale. L'arte è la mia più grande passione, fin da piccola adoravo perdermi tra i colori! Quando non sono impegnata a rincorrere i miei figli o a inventare nuove attività insieme, mi dedico anche alla cucina, adoro sperimentare nuove ricette, soprattutto se si tratta di dolci! Mi piace rigenerarmi tra sentieri e cieli aperti; fare passeggiate immerse nel verde mi ricarica. Ho una mente aperta, sempre pronta ad accogliere nuove idee, culture e prospettive, perché credo che la bellezza della vita stia nella scoperta e nella condivisione!

Lascia un commento