Carnevale Larino 50esima edizione tra ospiti, madrine e giganteschi carri allegorici. Nella serata conclusiva ci sarà Gabry Ponte, rappresentate di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Carnevale Larino 50esima edizione con i giganteschi carri allegorici fatti di cartapesta, che ogni anno conquistano i cuori delle persone. Nella giornata del 9 marzo 2025 sono stati proclamati i vincitori delle diverse categorie.
Carnevale Larino 50esima edizione e i vincitori della prima categoria
Tra i vari premi conferiti dalla giuria dell’evento composta anche da Anna Falchi, si ricordano: “Progress in action”, carro vintore della prima categoria realizzato dall’Officina dell’arte, al secondo posto “Involution” realizzato da Gioventù Frentana, al terzo posto “Beatamente Dannati” realizzato dai Gatti randagi.
Seconda categoria
Nella seconda categoria ha vinto il carro “Balla Ballerina” realizzato dai Carnevalieri, secondo posto per “Carnevale è Allegria… mezzo secolo di Magia” realizzato da Miseria e Nobiltà, terzo posto per “L’ultimo pianeta” realizzato da Arte e follia.
Maschere isolate
Per la categoria “Maschere isolate” si è aggiudicata la vittoria “Il Grigliatore” realizzata da Luigi Albanese, secondo posto per “Il re dei 50 carnevali” realizzata da Teresa Messina.
Gabry Ponte chiude con il botto
A chiudere in bellezza la serata finale del 15 marzo 2025 del Carnevale di Larino sarà il DJ Gabry Ponte, rappresentate della Serenissima Repubblica di San Marino per il prossimo Eurovision Song Contest 2025 che si terrà a Basilea (Svizzera). Gabry Ponte gareggerà con il brano “Tutta l’Italia”, jingle del Festival di Sanremo 2025.
E ancora
- Come preparare mousse vegana all’avocado e cioccolato
- Via Crucis San Giovanni in Galdo torna il Martire del Golgota XXI edizione
- Mare di legalità, conclusa la terza edizione di navigazione in prevenzione
- Belve Crime, Bossetti: “Come è finito mio Dna su slip Yara? Vorrei saperlo anch’io”
- Incontri ravvicinati. A Rho in tanti per il convegno su ufo e alieni