Blockchain Forum 2019: a Milano la prima fiera italiana B2B

Cultura

Sergio Passariello, delegato estero per Malta, sarà protagonista della seconda edizione di Blockchian Forum Italia 2019, ossia la prima fiera italiana dedicata al B2B

(UMDI-UNMONDODITALIANI) A Milano, martedi 29 ottobre dalle 9 alle 11, si terrà Blockchain Forum Italia 2019: prima fiera. Si tratta della prima fiera italiana B2B dedicata al settore blockchain, organizzata da Blockchain Italia e che vede tra i suoi più attivi promotori l’associazione Italia4Blockchain, nella quale Passariello, Ceo di Malta Business, ricopre il ruolo di delegato estero per Malta.

Blockchain Forum Italia

Blockchain Forum Italia è alla sua seconda edizione, dopo che nell’esordio del 2018 ha chiamato a raccolta più di 400 partecipanti, 47 relatori, più di 20 aziende espositrici, con ospiti internazionali e la partecipazione di importanti Istituzioni come la Commissione Europea e la Città Metropolitana di Milano. La location della seconda edizione sarà la stessa (Talent Garden Calabiana, in Via Arcivescovo Calabiana, 6) ma con un’area espositiva più grande. Oltre allo spazio per gli speech e le tavole rotonde, infatti, ci saranno anche un punto dedicato alle evoluzioni più di impatto della blockchain, un’arena da 100 posti e quattro masterclass con corsi di formazione di due ore con docenti di esperienza internazionale.

Relatori

Ricco e di assoluto rilievo è anche il parterre dei relatori: e tra questi, come anticipato, sarà presente per il secondo anno consecutivo Sergio Passariello, pronto a condividere alcune riflessioni sullo stato di salute e di progresso di questa nuova tecnologia che può rivoluzionare il futuro in tanti ambiti. La partecipazione sarà inoltre arricchita da un desk di Malta Business, nel quale Passariello sarà a disposizione del pubblico, insieme ai suoi collaboratori, per informare in merito alle opportunità di investimento offerte oggi dall’isola di Malta, e ai servizi che l’agenzia rivolge a tutte le imprese per dare slancio alla loro attività sfruttando le agevolazioni che offerte da una piccola isola in una posizione strategica, al centro del Mediterraneo. Appuntamento quindi al 29 Ottobre a Milano: un’occasione da non perdere per conoscersi e condividere la propria idea di futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *