Aumento contagi dopo GreenPass e la senatrice Granato resta perplessa nei riguardi dell’obbligatorietà del lasciapassare nelle scuole per docenti e personale Ata, non si sta portando rispetto per chi ha altre idee di cure
Aumento contagi dopo GreenPass facendo trovare illogico, alla senatrice Bianca Laura Granato, imporre il lasciapassare nelle scuole e agire con brutalità nei confronti di persone che hanno altre idee di cure, tutto ciò significa obbligarli a fare il vaccino e a non rispettare le loro idee.
Aumento contagi dopo GreenPass
Bianca, durante un’intervista a live Orizzonte Scuola Tv, si esprime con fermezza sugli argomenti Green Pass nelle scuole e su quali sarebbero le nuove normative di sicurezza per non far più seguire le lezioni online ai ragazzi.
Nulla contro le lezioni in presenza, ma le misure di sicurezza?
La senatrice non ha nulla in contrario sulle lezioni in presenza, o su quella piccola percentuale di non vaccinati nelle scuole, dato che i giovani non hanno nessun obbligo, ma trova irragionevole l’agire con violenza su persone che hanno altre idee di cure, vaccinati o non sono sempre soggetti al contagio.
Contagi in aumento nonostante GreenPass
Granato avanza esprimendosi sui contagi in aumento da quando è in vigore il Green Pass e sulla mancanza di logica nel costringere le persone a vaccinarsi per ottenere il lasciapassare e condurre una vita senza regole o limiti.
Nelle scuole, rispetto all’anno precedente, la situazione non è migliorata
Conclude chiedendo quali fossero le nuove misure anti Covid da attuare nelle scuole per non far chiudere tutto un’ulteriore volta, ma non è stato previsto nulla, non è stato messo in atto alcun piano, anzi, rispetto all’anno scorso la situazione è molto più complessa.
- 32 le spiagge regine dell’estate. Privatizzano la plastica monouso
- Valutazione dei Dirigenti Scolastici: questa sconosciuta!
- Frittelle veg con farina di ceci
- 3 caffè per 12.000 euro: Unione bye bye. Il Consiglio comunale di Bojano ha votato la fuoriuscita. Romano non partecipa
- AICCRE. PICCIANO PRESIDENTE. FELICITAZIONI DEL GOVERNATORE DEL MOLISE, MICHELE IORIO.