a bojano torna l incubo dei ladri

A BOJANO TORNA L’INCUBO DEI LADRI. TENTATA RAPINA NELLA NOTTE SCORSA IN UNA VILLA IN PERIFERIA

Articoli Old
Una notte, quella appena trascorsa, molto movimentata nella città di Bojano. Un gruppo di malfattori ha tentato di rapinare una villa situata in periferia. Ora il territorio è massicciamente pattugliato
Nella notte appena trascorsa, a Bojano, quattro uomini hanno tentato di entrare in un villino situato nella periferia della città.
Fortunatamente l’intento dei malfattori non è riuscito poiché l’abitazione è dotata di un allarme sensibile al calore e al movimento, per cui gli occupanti della stessa villa si sono svegliati e hanno prontamente allertato i Carabinieri di Bojano, giunti in tempo record con tre volanti.
Sul posto è giunto anche il Metronotte, che pattuglia abitualmente la zona.
Nonostante le ricerche, i quattro malviventi sono riusciti a fuggire a piedi fino alla loro auto.
I Carabinieri, in considerazione di quanto accaduto, hanno deciso di intensificare i controlli e le ronde notturne, anche e soprattutto nelle aree periferiche, per meglio tutelare la cittadinanza.
Sempre nella stessa notte un altro gruppo di malfattori è stato sventato dai Carabinieri a Castropignano. I ladri sono entrati all’interno del “Motel Roberto” e hanno preso denaro contante e tabacchi per un valore complessivo di 1.000,00 euro. Fortunatamente l’allarme è stato prontamente lanciato ai Carabinieri, i quali dopo un breve inseguimento sono riusciti a rintracciare a Colle D’Anchise una BMW 530 che risulta essere oggetto di un furto perpetuato il 26 febbraio in provincia di Benevento.
I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce ma, all’interno del mezzo è stata ritrovata tutta la refurtivaimmediatamente restituita al legittimo proprietario.
UN MONDO D’ITALIANI — ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE
Di Carmelina Rico
Manuela Canzona

23 anni, laureanda in Scienze del Servizio Sociale presso l'Università degli Studi del Molise, diploma in Liceo delle Scienze Umane economico-sociale, impegnata come volontaria nel Servizio Civile Universale, ho abbracciato il progetto Molise Noblesse Movimento per la Grande Bellezza. Sono una persona empatica e paziente. Mi piace viaggiare ed amo la natura.