Vivi Bojano alle prese con l'agosto Bojanese

di Antonio Romano -

Indiscrezioni sulla possibile presenza del famoso musicista Michele Zarrillo, ma ancora nulla d'ufficiale.

(UMDI - UNMONDODITALIANI) Agosto Bojanese 2017: quasi in dirittura d'arrivo il cartellone estivo proposto dall'associazione "Vivi Bojano" presieduta da Faustino Scinocca, vicepresidente Stefano Spina, tesoriere Costantino Malatesta e segretario Alfonso Perrella, che mette insieme le proposte delle varie associazioni, dei comitati di quartiere e dei comitati feste delle borgate. Dopo aver portato a Bojano artisti di alto livello come Max Gazzè, Pino Daniele, Noemi, Umberto Tozzi, Annalisa, Pfm e i comici di Made in Sud, cosa aspettarsi da questo nuovo anno? Intanto a Bojano gira la voce di una possibile presenza del famoso musicista Michele Zarrillo, ma ancora nulla d'ufficiale. Ci sono stati dei contatti, ovviamente, ma di concreto ancora non si sa nulla. Invece tra le poche anticipazioni, sappiamo che il 26 Agosto si terrà la Notte gialla, nonchè la Notte Turchese del Servizio Civile. Per la festa del patrono, San Bartolomeo, il 25 agosto, sarebbe stata scenta la Banda musicale. Si tratterebbe del gran concerto bandistico "Città di Martina Franca". Una formazione composta da 40 professori d'orchestra, di comprovata esperienza e un altissimo livello qualitativo. Già iniziata (e non poteva essere diversamente, vista l'esiguità delle casse comunali e la decisione di non finanziare l'animazione dell'agosto bojanese da parte dell'amministrazione di Marco Di Biase a seguito dell'approvazione del bilancio redatto dal commissario prefettizio e la situazione di sofferenza lasciata dalla precedente amministrazione) la consueta vendita dei biglietti della Lotteria. Si preannunciano ricchi premi in grado di invogliare alla spesa di due euro per ciascun bigliettoo. I premi sono: un buono spesa dal valore di 2mila euro, uno scuoter, un buono spesa dal valore di 1500 euro, un Iphone 6, un buono spesa dal valore di 500 euro, un tv led 32 pollici, un buono spesa dal valore di 200 euro, un buono spesa dal valore di 150 euro. L'estrazione è prevista il 23 settembre 2017 alle ore 17:00 in Piazza della Vittoria.

17 / 07 / 2017

Ultimi aggiornamenti


 






UMDI UN MONDO D'ITALIANI www.unmondoditaliani.com

COLLABORA CON NOI: scrivi a minacappussi@gmail.com

se ti piace scrivere, se sei determinata/a, volitiva/o, volenterosa/o e soprattutto appassionata/o. Cerchiamo in particolare una/un aspirante giornalista per gli Italiani nel Mondo su BOJANO!

IL GIORNALE quotidiano DI TUTTI GLI ITALIANI NEL MONDO

IN REDAZIONE: Marta-Ucciferri, Kerres, Marucci, Goffredo-Palmerini, Carmelina-Rico, Serena-Lastoria, Angela-Perrella, Giulia-Marzani, Manuela-Forte, Nicoletta-Saccomanno, Carlo-Di-Stanislao, Min.-Cul.-Pop., Stefania-Paradiso, Benedetta-Massoni, Angelo-Sanzò, Federica-Polegri, Gustavo-Vitali, Ugo-Gentile, Simona-Aiuti, Alessio-Papa, Ma.-Nu., Franco-Iadarola, Magalì-Pizarro, Anna-Ovidi, Sabina-Iadarola, Francesco-Luca-Borghesi, Gabriele-Iaconis, Penelope, Pippi, Scipione-L'Aquilano, Maria-De-Michele, Fer. Bru, Vincenza-Alfano, Alejandra-Daguerre, Anna-Maria-Marinelli, Chiara-Landi, Arianna-Braccio, Bartolomeo-Alberico, Dalna-Gualtieri.

CAPOREDATTORE: Sabina Iadarola

Iscriviti all'associazione CENTRO STUDI UN MONDO D'ITALIANI

Università Roma Tre: Corso di Comunicazione sul Web: Direttrice del Master: prof.ssa Franca Orletti

Maurizio Barba, Antonella Cavallo, Lavinia Cicciarelli, Monica Corda. Leonora Faccio,

STAGISTI edizione precedente: già Stefania Paradiso, Marta Colomba (oggi Yahoo - Milano), Ambra Veglia, Mina Mingarelli, Ilaria Ghelfi. - Tutor: Annarita Guidi. -

INVIATO DA MOSCA: Massimo Eccli

INVIATO SPECIALE DI GUERRA: Michel Upmann

Il Giornale telematico quotidiano internazionale diretto da Mina Cappussi, dedicato agli Italiani nel mondo.

Notiziarioufficiale delprogetto Agorà Mediapolis "Un Mondo di Italiani", cheraccoglie storie, ricordi, pensieri, emozioni, sensazioni, di chi è partito, di chi è tornato, di chi non c’è più, con l’obiettivo di lasciare un’impronta alle generazioni future, affinché, alla luce della Memoria, non dimentichino i sacrifici, le aspirazioni, le conquiste, i sogni le speranza, di chi ha dovuto lasciare la propria Terra, le proprie radici, alla ricerca di un futuro migliore.

Il giornale on line degli Italiani in ogni parte del mondo, un faro sempre puntato, pronto a raccontare le storie di straordinaria ordinarietà, a fornire notizie, indicazioni, informazioni, aggiornamenti.

Il giornale che, partendo da una delle più piccole regioni d'Italia, il Molise, collega idealmente tutti gli italiani in ogni angolo del pianeta, offrendo ospitalità, notizie, indagini, servizi, un forum di discussione.

Sede di stage per l'Università Roma per l’Università Roma Tre, Master post laurea in Scrittura, traduzione e comunicazione nelle professionidel web, del cinema e della televisione, collabora con l’emittente televisiva TRSP con il programma omonino UN MONDO D’ITALIANI visibile a breve in chiaro e suSKY in tutto il mondo, associato al quotidiano ORA ITALIA che..scopre l'Italia su Radio Nacional 93.5 FM, network e programma di Radio in etere per Radio Nacional Viedma, nella Patagonia Argentina . La ciudad de Viedma, capital de la provincia de Río Negro, se alza en la punta este del territorio arrogándosela descripción deportal de ingreso a la Patagonia Argentina, al límite con la región más austral de Buenos Aires, ha sottoscritto un accordo con Radio Emilia Romagna, RER, per il programma Ora Italia www.oraitalia.blogspot.com

Da oggi LE RUBRICHE: UN MONDO D'ARCHEOLOGIA a cura di Adriana Niro

Unmondoditaliani.com -


www.unmondoditaliani.com - www.unmondoditaliani.it- di Mina Cappussi - email minacappussi@gmail.com

testata giornalistica on-line con autorizzazione del tribunale di Campobasso n. 3/10 del 31.03.10.