Temptation Island 2017: resisteranno che le 6 coppie che entreranno in gioco?

Attualità

Reality che mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani pronti a tutto pur di apparire in televisione.

(UMDI-UNMONDODITALIANI) Torna su Canale5 il reality targato Maria De Filippi, Temptation Island, che mette alla prova la tenuta di sei rapporti tra altrettante coppie di giovani sfacciati e pronti a tutto pur di avere un futuro in televisione. È il racconto, ormai giunto alla quarta edizione, di meteore estive, tentazioni, corna, voglia di diventare famosi sfruttando anche le debolezze della propria relazione sentimentale. È un reality estivo in tutto e per tutto, con i protagonisti rinchiusi nella gabbia dorata di un resort sardo, tra escursioni, feste, uscite a due e momenti di tensione. Il meccanismo, in breve, è il seguente: le sei coppie vengono separate, uomini da una parte e donne dall’altra. Gli uomini divideranno gli spazi con uno stuolo di tentatrici single, le donne con i tentatori. L’obiettivo, almeno sulla carta, dovrebbe essere quello di resistere a tutto e tutti e confermare il proprio amore per l’altro. Spesso, però, la cosa è andata diversamente, con coppie scoppiate in malo modo di fronte a un falò, a uso e consumo del pubblico televisivo. La conduzione è affidata ancora una volta a Filippo Bisciglia, uomo su cui Maria De  Filippi continua a puntare molto, sperando che le sue doti di conduttore si siano affinate.

Le coppie

Valeria e Alessio

 

Cinque anni di relazione, tre di convivenza, vivono a Roma e lavorano insieme nel negozio di abbigliamento di lui. La scheda che li riguarda parla di “rapporto in una fase di stallo”, situazione perfetta per mettersi alla prova tra tentatrici e tentatori seminudi e pronti a tutto pur di guadagnare una inquadratura in più. Lei vorrebbe sposarsi e avere figli, lui non si sente pronto per un impegno del genere.

 

Francesca e Ruben

Sono fidanzati da due anni e quattro mesi ma non hanno mai vissuto insieme (per scelta di Francesca, che è la meno sicura della coppia). Lei non crede che Ruben sia quello giusto e, citiamo testualmente dalla scheda, “non sente per il fidanzato le farfalle nello stomaco come accadeva per i suo ex”.

 

Selvaggia e Francesco

Cinque anni di relazione, lui è personal trainer con un passato da rugbista, lei lavora nel B&B della famiglia di lui. Litigano spesso perché lei è gelosa. E naturalmente cosa fa una donna gelosa? Partecipa a Temptation Island.

 

Veronica e Antonio

Modello lui, studentessa di psicologia lei, hanno un “rapporto molto passione, fatto di chimica e attrazione fisica”. Antonio ha due figli da precedenti relazioni e Veronica crede che lui sia “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle”. Peso sulle spalle che sarebbero i figli, a quanto pare.

 

 

Sara e Nicola

 

Lui ha 34 anni e gioca a calcio a Isernia, lei ne ha 21 e studia Medicina. Lei è la matura della coppia (pensa un po’), ma è anche gelosa perché in passato lui le ha dato modo di dubitare.

 

Camilla e Riccardo

L’ultima coppia in gioco è la più famosa, visto che Riccardo è stato tronista nell’ultima edizione di Uomini e Donne e ha scelto Camilla all’improvviso, folgorato sulla via del Trono.

Lascia un commento