Agire Ora Edizioni: panettoni vegan e dintorni. Gustose novità dal network animalista

di Romina Nocera -

AgireOra Edizioni si dà alla pasticceria. Pronti nel catalogo i panettoni vegani per aiutare gli animali. Disponibili dal 1 dicembre 2017.

(UMDI- UNMONDODITALIANI) - AgireOra Edizioni fa parte del network animalista AgireOra, si tratta di una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali e si occupa in particolare della produzione e divulgazione di materiali informativi. AgireOra Edizioni pubblica libri ma soprattutto opuscoli, pieghevoli, volantini, locandine, manifesti, adesivi, oltre che video informativi. L'invito è di diffondere quanto basta questi materiali, di ordinarli dal catalogo, anche solo per distribuirli. L'attività principale di AgireOra Network è quella di sensibilizzare attraverso circa 20 siti e la produzione dei materiali informativi appunto. Il Network è gestito e costituito da un esiduo gruppo di volontari, che dedica il suo tempo libero a ideare e portare avanti varie iniziative, senza ricevere alcun tipo di compenso, anzi, facendosi carico in parte, di tali attività.

In arrivo imperdibili novità

La vera e propria novità pronta in catalogo sono i vegan-pandori e panettoni artigianali prodotti dalla pasticceria Ratatouille di Torino. Si trovano in due versioni: da 750 g e mignon da 100 g! Si possono ordinare già ora, ma saranno disponibili per la spedizione solo dopo il 1 dicembre. I panettoni con uvetta e canditi sono disponibili anche glassati al cioccolato fondente, guarniti con pistacchi o granella di nocciola. Per i più piccoli si può acquistare dal il calendario dell'avvento: il classico calendario con le finestrelle ripiene di cioccolatini decorati, al latte di riso. Al contrario dei panettoni questi sono disponibili da subito. Per l’associazione, la vendita di prodotti natalizi è piuttosto importante perché, come succede per molte altre associazioni, è il momento in cui si possono raccogliere la maggior parte dei fondi atti a coprire le spese annuali. Quindi l’invito è ad ordinarli, provarli e consigliarli.

10 / 11 / 2017

Ultimi aggiornamenti


 






UMDI UN MONDO D'ITALIANI www.unmondoditaliani.com

COLLABORA CON NOI: scrivi a minacappussi@gmail.com

se ti piace scrivere, se sei determinata/a, volitiva/o, volenterosa/o e soprattutto appassionata/o. Cerchiamo in particolare una/un aspirante giornalista per gli Italiani nel Mondo su BOJANO!

IL GIORNALE quotidiano DI TUTTI GLI ITALIANI NEL MONDO

IN REDAZIONE: Marta-Ucciferri, Kerres, Marucci, Goffredo-Palmerini, Carmelina-Rico, Serena-Lastoria, Angela-Perrella, Giulia-Marzani, Manuela-Forte, Nicoletta-Saccomanno, Carlo-Di-Stanislao, Min.-Cul.-Pop., Stefania-Paradiso, Benedetta-Massoni, Angelo-Sanzò, Federica-Polegri, Gustavo-Vitali, Ugo-Gentile, Simona-Aiuti, Alessio-Papa, Ma.-Nu., Franco-Iadarola, Magalì-Pizarro, Anna-Ovidi, Sabina-Iadarola, Francesco-Luca-Borghesi, Gabriele-Iaconis, Penelope, Pippi, Scipione-L'Aquilano, Maria-De-Michele, Fer. Bru, Vincenza-Alfano, Alejandra-Daguerre, Anna-Maria-Marinelli, Chiara-Landi, Arianna-Braccio, Bartolomeo-Alberico, Dalna-Gualtieri.

CAPOREDATTORE: Sabina Iadarola

Iscriviti all'associazione CENTRO STUDI UN MONDO D'ITALIANI

Università Roma Tre: Corso di Comunicazione sul Web: Direttrice del Master: prof.ssa Franca Orletti

Maurizio Barba, Antonella Cavallo, Lavinia Cicciarelli, Monica Corda. Leonora Faccio,

STAGISTI edizione precedente: già Stefania Paradiso, Marta Colomba (oggi Yahoo - Milano), Ambra Veglia, Mina Mingarelli, Ilaria Ghelfi. - Tutor: Annarita Guidi. -

INVIATO DA MOSCA: Massimo Eccli

INVIATO SPECIALE DI GUERRA: Michel Upmann

Il Giornale telematico quotidiano internazionale diretto da Mina Cappussi, dedicato agli Italiani nel mondo.

Notiziarioufficiale delprogetto Agorà Mediapolis "Un Mondo di Italiani", cheraccoglie storie, ricordi, pensieri, emozioni, sensazioni, di chi è partito, di chi è tornato, di chi non c’è più, con l’obiettivo di lasciare un’impronta alle generazioni future, affinché, alla luce della Memoria, non dimentichino i sacrifici, le aspirazioni, le conquiste, i sogni le speranza, di chi ha dovuto lasciare la propria Terra, le proprie radici, alla ricerca di un futuro migliore.

Il giornale on line degli Italiani in ogni parte del mondo, un faro sempre puntato, pronto a raccontare le storie di straordinaria ordinarietà, a fornire notizie, indicazioni, informazioni, aggiornamenti.

Il giornale che, partendo da una delle più piccole regioni d'Italia, il Molise, collega idealmente tutti gli italiani in ogni angolo del pianeta, offrendo ospitalità, notizie, indagini, servizi, un forum di discussione.

Sede di stage per l'Università Roma per l’Università Roma Tre, Master post laurea in Scrittura, traduzione e comunicazione nelle professionidel web, del cinema e della televisione, collabora con l’emittente televisiva TRSP con il programma omonino UN MONDO D’ITALIANI visibile a breve in chiaro e suSKY in tutto il mondo, associato al quotidiano ORA ITALIA che..scopre l'Italia su Radio Nacional 93.5 FM, network e programma di Radio in etere per Radio Nacional Viedma, nella Patagonia Argentina . La ciudad de Viedma, capital de la provincia de Río Negro, se alza en la punta este del territorio arrogándosela descripción deportal de ingreso a la Patagonia Argentina, al límite con la región más austral de Buenos Aires, ha sottoscritto un accordo con Radio Emilia Romagna, RER, per il programma Ora Italia www.oraitalia.blogspot.com

Da oggi LE RUBRICHE: UN MONDO D'ARCHEOLOGIA a cura di Adriana Niro

Unmondoditaliani.com -


www.unmondoditaliani.com - www.unmondoditaliani.it- di Mina Cappussi - email minacappussi@gmail.com

testata giornalistica on-line con autorizzazione del tribunale di Campobasso n. 3/10 del 31.03.10.