Agire Ora Edizioni: panettoni vegan e dintorni. Gustose novità dal network animalista

Attualità

AgireOra Edizioni si dà alla pasticceria. Pronti nel catalogo i panettoni vegani per aiutare gli animali. Disponibili dal 1 dicembre 2017.

(UMDI- UNMONDODITALIANI) – AgireOra Edizioni fa parte del network animalista AgireOra, si tratta di una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali e si occupa in particolare della produzione e divulgazione di materiali informativi. AgireOra Edizioni pubblica libri ma soprattutto opuscoli, pieghevoli, volantini, locandine, manifesti, adesivi, oltre che video informativi. L’invito è di diffondere quanto basta questi materiali, di ordinarli dal catalogo, anche solo per distribuirli. L’attività principale di AgireOra Network è quella di sensibilizzare attraverso circa 20 siti e la produzione dei materiali informativi appunto. Il Network è gestito e costituito da un esiduo gruppo di volontari, che dedica il suo tempo libero a ideare e portare avanti varie iniziative, senza ricevere alcun tipo di compenso, anzi, facendosi carico in parte, di tali attività.

In arrivo imperdibili novità

La vera e propria novità pronta in catalogo sono i vegan-pandori e panettoni artigianali prodotti dalla pasticceria Ratatouille di Torino. Si trovano in due versioni: da 750 g e mignon da 100 g! Si possono ordinare già ora, ma saranno disponibili per la spedizione solo dopo il 1 dicembre. I panettoni con uvetta e canditi sono disponibili anche glassati al cioccolato fondente, guarniti con pistacchi o granella di nocciola. Per i più piccoli si può acquistare dal il calendario dell’avvento: il classico calendario con le finestrelle ripiene di cioccolatini decorati, al latte di riso. Al contrario dei panettoni questi sono disponibili da subito. Per l’associazione, la vendita di prodotti natalizi è piuttosto importante perché, come succede per molte altre associazioni, è il momento in cui si possono raccogliere la maggior parte dei fondi atti a coprire le spese annuali. Quindi l’invito è ad ordinarli, provarli e consigliarli.

Lascia un commento