Lettera del fidanzato lontano? Adesso la trovi dal tabaccaio. La rivoluzione di Posthello!city

di Giuseppe Priolo

Fatture, bollette, comunicazioni, auguri, cartoline di vacanze esotiche, l’attesa risposta di lavoro, l’addio del compagno partito per Londra, il concorso, la convocazione: tutto in tabaccheria o negli esercizi convenzionati. Con Posthello!city supporti economici tangibili agli investimenti nella tecnologia che porta reali vantaggi e competitività.

(UMDI – UNMONDODITALIANI) Poste in tabaccheria o in esercizi commerciali? E’ possibile grazie a Posthello!city, il primo servizio certificato “Industria 4.0”, che mette la tecnologia 4.0 alla portata di tutti grazie ai vantaggi fiscali e gli iper-ammortamenti del 250% per chi vi aderisce. E’ l'innovativa soluzione di AGS che porta i servizi postali nelle tabaccherie e nei negozi di tutta Italia. Fiore all'occhiello di questo nuovo servizio è l'essere fra i primi ad avere la certificazione della completa rispondenza a tutti i requisiti della normativa “Industria 4.0” previsti dalla Legge di Bilancio 2017 che ha previsto supporti economici tangibili agli investimenti nella tecnologia che porta reali vantaggi e competitività, descrivendo però rigorosamente i requisiti per l’accesso al beneficio fiscale dell’iper-ammortamento. Le perizie giurate e i pareri rilasciati ad AGS da affermati professionisti certificano che chi adesso acquista PostHello!City può beneficiare del vantaggio dell’iper-ammortamento, che in pratica significa abbattere il costo del 60%. PostHello!City è il frutto di un progetto strategico per mettere a disposizione alcuni dei servizi tipici di un Ufficio Postale negli esercizi commerciali fra i più diffusi in Italia: le tabaccherie. Il vantaggio per l’utente è che per effettuare alcune operazioni molto comuni, come ad esempio inviare una raccomandata o spedire un pacco, non sarà più costretto a recarsi in Posta, ma potrà farlo presso la tabaccheria o l’esercizio abilitato più vicino, in orari più estesi e senza fare code.

Usare PostHello!City è molto semplice ed intuitivo, perché nella progettazione si è pensato a come permettere anche a un utente con scarsa familiarità con le tecnologie di usufruire a pieno dei servizi messi a disposizione. “Quando abbiamo progettato PostHello!City – dichiara il Business Unit Manager di AGS, Giuseppe Maselli – abbiamo pensato a come rendere la tecnologia più avanzata di semplice fruizione, per portare vantaggi ai Cittadini, e abbiamo ottenuto un eccellente riscontro fin da subito; adesso i sistemi evoluti che ne costituiscono il cuore premiano ulteriormente chi decide di offrire questi servizi ai propri clienti, perché gli consentono di godere di un grande vantaggio fiscale, che riduce significativamente l’investimento effettivo da sostenere”. PostHello!City è un servizio in continua evoluzione, che presto si arricchirà di nuovi servizi e vantaggi per i cittadini nelle migliaia di ”PostHello!City Point” che saranno presto presenti in tutta Italia. Per maggiori informazioni visitare il sito internet. Advanced Global Solutions AGS S.p.A. è un’azienda Italiana fondata nel 1998 che offre servizi, soluzioni informatiche e tecnologiche innovative. Una realtà affermata nel panorama nazionale grazie alle partnership consolidate con aziende leader di mercato, quali Xerox, Poste Italiane, HP e Dell. Nata come azienda di Consulenza IT, negli anni ha diversificato le attività, ampliando le competenze di una squadra composta da oltre 400 risorse.

09 / 03 / 2017

PER LA TUA PUBBLICITA' SUL QUOTIDIANO INTERNAZIONALE UN MONDO D'ITALIANI RIVOLGITI ALNOSTRO UFFICIO COMMERCIALE, +39 392 958 1181 o direttamente al 338 8918 290. Condizioni speciali di abbonamento. Sostieni il quotidiano che arriva direttamente al cuore, nato dalla passione, fatto con professionalità.

________________________________

®© Riproduzione vietata. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati

UN MONDO D'ITALIANI -- ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE

www.unmondoditaliani.com

www.unmondoditaliani.it

www.minacappussiartista.it

Agenzia Stampa, Casa Editrice, Giornale Quotidiano Internazionale, con sede a Bojano, a Roma (via Zanardelli, 36) e a Viedma, in Patagonia, già autorizzato nel 2006 dal Tribunale di Campobasso N.2/96, come edizione on line de “LA VOCE DEL POPOLO” e nel 2010 come e-magazine indipendente. Diretto daMina Cappussi,diffuso in ogni angolo del pianeta in cui vi sia una comunità italiana,sede di STAGE FORMATIVI per l’Università Roma Tre,associato al quotidianoORA ITALIAdellaPatagonia Argentinae all’emittente radiofonica pubblica del sud America, Radio Nacional,Ora Italia el programa de radio de los italianos en la Patagonia. Producido y realizado por la Asociación Emiliano Romagnola de la Comarca Viedma Carmen de Patagones. En convenio con "Un Mondo di Italiani" el periodico online del Molise y con la "Radio Emilia Romagna" la radio de la Región en Podcast.

Scrivi a minacappussi@gmail.com

facebook: Mina Cappussi – Mina Cappussi II – Mina Cappussi III – Mina Cappussi Cinque

Iscriviti ai gruppi facebook: Un Mondo d’Italiani , TG facebook

Pagine facebook:MINA CAPPUSSI FANS CLUB, Traduci Detti Molisani in Inglese, Mina Cappussi 4

Edita il PRIMO DIZIONARIO DELL’EMIGRAZIONE ITALIANA www.dizionarioemigrazione.it, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo

Pua mai au mai ka po iloko o ka malamalama

sito mina cappussi artista:

http://www.minacappussiartista.it

http://www.premioceleste.it/artista-ita/idu:76841/

Ultimi aggiornamenti


 






UMDI UN MONDO D'ITALIANI www.unmondoditaliani.com

COLLABORA CON NOI: scrivi a minacappussi5@gmail.com

se ti piace scrivere, se sei determinata/o, volitiva/o, volenterosa/o e soprattutto appassionata/o. Cerchiamo in particolare una/un aspirante giornalista per gli Italiani nel Mondo su BOJANO!

IL GIORNALE quotidiano DI TUTTI GLI ITALIANI NEL MONDO

IN REDAZIONE: Andrea-de-Marco, Marta-Ucciferri, Kerres, Marucci, Goffredo-Palmerini, Carmelina-Rico, Serena-Lastoria, Angela-Perrella, Giulia-Marzani, Manuela-Forte, Nicoletta-Saccomanno, Carlo-Di-Stanislao, Min.-Cul.-Pop., Stefania-Paradiso, Benedetta-Massoni, Angelo-Sanzò, Federica-Polegri, Gustavo-Vitali, Ugo-Gentile, Simona-Aiuti, Alessio-Papa, Ma.-Nu., Franco-Iadarola, Magalì-Pizarro, Anna-Ovidi, Sabina-Iadarola, Francesco-Luca-Borghesi, Gabriele-Iaconis, Penelope, Pippi, Scipione-L'Aquilano, Maria-De-Michele, Fer. Bru, Vincenza-Alfano, Alejandra-Daguerre, Anna-Maria-Marinelli, Chiara-Landi, Arianna-Braccio, Bartolomeo-Alberico, Dalna-Gualtieri, Grazia-De-Gregorio, Samuele-Doganiero

CAPOREDATTORE: Sabina Iadarola (giornalista OdG)

Iscriviti all'associazione CENTRO STUDI UN MONDO D'ITALIANI

Università Roma Tre: Corso di Comunicazione sul Web: Direttrice del Master: prof.ssa Franca Orletti

Maurizio Barba, Antonella Cavallo, Lavinia Cicciarelli, Monica Corda. Leonora Faccio,

STAGISTI edizione precedente: Stefania Paradiso, Marta Colomba (oggi Yahoo-Milano), Ambra Veglia, Mina Mingarelli, Ilaria Ghelfi. Tutor: Annarita Guidi.

INVIATO DA MOSCA: Massimo Eccli

INVIATO SPECIALE DI GUERRA: Michel Upmann

Il Giornale telematico quotidiano internazionale diretto da Mina Cappussi, dedicato agli Italiani nel mondo.

Notiziario ufficiale del progetto Agorà Mediapolis "Un Mondo di Italiani", cheraccoglie storie, ricordi, pensieri, emozioni, sensazioni, di chi è partito, di chi è tornato, di chi non c’è più, con l’obiettivo di lasciare un’impronta alle generazioni future, affinché, alla luce della Memoria, non dimentichino i sacrifici, le aspirazioni, le conquiste, i sogni le speranza, di chi ha dovuto lasciare la propria Terra, le proprie radici, alla ricerca di un futuro migliore. Il giornale on line degli Italiani in ogni parte del mondo, un faro sempre puntato, pronto a raccontare le storie di straordinaria ordinarietà, a fornire notizie, indicazioni, informazioni, aggiornamenti. Il giornale che, partendo da una delle più piccole regioni d'Italia, il Molise, collega idealmente tutti gli italiani in ogni angolo del pianeta, offrendo ospitalità, notizie, indagini, servizi, un forum di discussione. Sede di stage per l'Università Roma per l’Università Roma Tre, Master post laurea in Scrittura, traduzione e comunicazione nelle professionidel web, del cinema e della televisione, collabora con l’emittente televisiva TRSP con il programma omonino UN MONDO D’ITALIANI visibile a breve in chiaro e suSKY in tutto il mondo, associato al quotidiano ORA ITALIA che..scopre l'Italia su Radio Nacional 93.5 FM, network e programma di Radio in etere per Radio Nacional Viedma, nella Patagonia Argentina . La ciudad de Viedma, capital de la provincia de Río Negro, se alza en la punta este del territorio arrogándosela descripción deportal de ingreso a la Patagonia Argentina, al límite con la región más austral de Buenos Aires, ha sottoscritto un accordo con Radio Emilia Romagna, RER, per il programma Ora Italia www.oraitalia.blogspot.com

Da oggi LE RUBRICHE: UN MONDO D'ARCHEOLOGIA a cura di Adriana Niro

Unmondoditaliani.com -


www.unmondoditaliani.com - www.unmondoditaliani.it - di Mina Cappussi - email: minacappussi@gmail.com

testata giornalistica on-line con autorizzazione del tribunale di Campobasso n. 3/10 del 31.03.10